23 maggio 2005
Distacco e differenza
Oggi mi va di scrivere in verde, un colore che a lei piace molto...

Distacco, differenza, lontananza, disuguaglianza, incomprensione...nero.. tutto quello che mi viene in mente in questo istante per descrivere come mi sento...
Direi perfettamente inutile, svuotato, smorzato, triste, svogliato. Oggi non ho fatto niente, non ci sono riuscito...è stato difficile provare a distaccarsi dalla situazione, infatti ho fallito.

Abbiamo deciso di non sentirci per un po', di lasciare tempo alla riflessione e alla decisione. Non si poteva andare avanti così, una situazione ipocrita che non poteva sussistere.
La vita non è rose e fiori come qualcuno cerca di farti credere, la tua vita sale e scende come le onde del mare, si disperde, si monta, spruzza, esplode. Per poi sciogliersi di nuovo.

é difficile rendersi conto dei proprio errori, cercare di analizzare con distacco. alla fine va a finire che cerchi sempre di dare la colpa a qualcosa o a qualcuno...ma è questo il senso? dare la colpa?oppure ammettere umilmente quel che si è sbagliato e migliorare se stessi?

le nostre vite sono diverse, stupende, meravigliose, incompatibili forse. Ognuno segue il suo cuore, le sue passioni, le sue disperazioni, le sue sensazioni...e il cuore è la sorgente dove sgorga la linfa dell'amore...cosa ti aspetti da me?cosa mi aspetto da te? cosa manca? cos'è mancato?

rifletti cervello, ascoltate orecchie, odorate narici, gusta bocca, toccate dita, pulsa cuore...raccolgo tutto.

ciao
 
posted by Tom at 22:36 | Permalink |


0 Comments: